Chi ha partecipato

Il progetto Virtual Immersions in Science (VIS) è il progetto di outreach della Scuola Normale Superiore di Pisa. Il nostro scopo primario è quello di diffondere la ricerca che si svolge all'interno della SNS, ricerca intesa sia come risultati scientifici veri e propri che come bagaglio di esperienze che i ricercatori acquisiscono nel corso del loro percorso.

2014-05-15 17.01.24

GALLERY: VISITE AL CAVE PER PRIVATI

Ad oggi VIS ha riscontrato un grande successo di pubblico. Oltre alle classi delle scuole medie superiori che hanno partecipato all'attività delle visite al CAVE3D, possiamo quantificare gli utenti che hanno beneficiato del progetto VIS sino al 9 ottobre 2017 (la data viene aggiornata regolarmente):

• Partecipanti alle conferenze pubbliche di VIS: 2650 persone
  • Partecipanti alle visite a tema di Biblioteca e Archivio SNS: 715 persone